Giochi
I giochi per gatti rappresentano un importante strumento per stimolare mentalmente e fisicamente i nostri amici a quattro zampe. È proprio grazie al gioco che i gatti prendono coscienza di loro stessi e del mondo che li circonda. Specie se vivono con voi in appartamento, non dovreste sottovalutare i benefici di giocare insieme a loro, almeno per qualche minuto e più volte al giorno.
I gatti iniziano a conoscere il mondo e le persone che abitano con loro attraverso l’attività ludica. E grazie al movimento, bruciano calorie e tengono lontana l’obesità. Capita, però, di stare molto tempo fuori casa e avere poco tempo a disposizione. In questo caso, i numerosi giochi per gatti disponibili in commercio possono aiutarvi a non fare annoiare i vostri mici che saranno contenti di poter giocare con qualcosa di stimolante anche quando non siete presenti.
In questa sezione, abbiamo recensito i migliori giochi per gatti: dal classico bastoncino con le piume ai topini da inseguire, dai giochi con luce a laser fino a quelli che contengono erba gatta. Abbiamo fatto testare direttamente ai nostri gatti i giochi più belli e curiosi, utili a stimolare i loro sensi e non farli mai annoiare! Eccovi i risultati…
-
HomeRunPet, gioco interattivo per gattini
Scegliere un gioco per gattini non significa spendere dei soldi per viziarli, come qualcuno potrebbe pensare. Attraverso il gioco, i…
Leggi di più »